mercoledì 12 maggio 2010

Invece che soldi Spendo Tempo e Amore: Magica Carole!





Perchè Depuriamo?

Dare valore alle piccole cose, piuttosto che ai diamanti che non danno da mangiare,
pensare come Galileo Galilei che vale di più un vaso con terra e semino.
Sono così felice che esiste il marchio Depuriamo.

Ho realizzato delle sporte, e ho dato loro un tocco di magia cucendoci l'etichetta Depuriamo.
Non do solo la sporta, ma anche un depliant da leggere, un semino, se cade sulla buona terra, germoglierà.
Ora sto realizzando dei libri con una favella che ho scritto. Anche lì ho applicato l'adesivo Depuriamo.
Non trasmetto solo il libro, ma anche "ricette per un mondo nuovo".



Non un regalo comprato, ma pensato, realizzato.
Invece che soldi, ci spendo tempo e amore.
Depuriamo se non ci fosse, avrei dovuto inventarlo...

ma non si può fare tutto!
E' una magia che esista.
Desidera, purifica ama.

Semin semin nascono le foreste!!!

Carole




PROGETTO "SPOSA LA SPORTA" di Carole Bernardo, Castello di Pantelleria




"Il 23 aprile sono diventata ufficialmente sacerdotessa della natura, e ho ufficiato le prime cerimonie: sposalizio della sporta."




Confezione regalo per cresima.
Libro fai da te, sporta fai da te... il tutto marca "Depuriamo".






Libretto fai da te, con Ghiussippina di Marca "Depuriamo"




Grazie Carole!!!


.