Primo passo


DEPURIAMO È UN PROGETTO A LUNGA GITTATA ENERGETICA

E' nato come idea pratica di riuso della materia, si è subito allargato alla possibilità di considerare energia-denaro qualunque energia a noi disponibile da mettere in circolo al posto della moneta-denaro, ha trovato un suo completamento e magnifica realizzazione nell'aggiunta dell' AMO finale, l'Amore con cui possiamo dipingere ogni cosa, l'Amore con cui si può generare ogni cosa nuova e bella.
Sappiamo per tutti noi possibile un mondo nuovo alla cui generazione ci sentiamo chiamati a collaborare.
Crediamo che la trama vitale del nuovo modello sia la Fratellanza, la condivisione feconda, la partecipazione e la riscoperta del fare insieme e dell'incontrarsi.

Nuove creazioni, nuovi modi di stare insieme, nuovi mondi possibili intravediamo in un futuro vicino.
Partiamo dunque da noi e da ORA: dall'imparare noi stessi, creatori di depuriamo, a collaborare in un modello lavorativo armonioso e rispettoso di tutte le energie-persone messe in campo. Nel nuovo mondo siamo tutti chiamati ad imparare IL VALORE DELL'UNIONE che è inimmaginabile rispetto al modello individiualista ad oggi ancora imperante: impariamo valori nuovi, nuove famiglie, nuovi modi di stare insieme, di creare, di dare spazio, di mettere a frutto.

NUOVI TEMPI, NUOVI MODI, NUOVI SPAZI
Un'esperienza entusiasmante quanto a volte terrorizzante: DEPURIAMO significa PURIFICARE CON AMORE
Sotto la sua bandiera tutti veniamo invitati a lasciare andare qualcosa di vecchio, a trasformalo con amore, perchè rientri nel mondo in forma nuova, energeticamente rigenerata. Che sia un oggetto, un sentimento, un rapporto, un lavoro, un modello pensiero.... non fa differenza... TUTTO è ENERGIA. Tutto può e deve essere purificato con AMORE.